Il primo di tanti peccati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nini Ashtad
     
    .

    User deleted


    Yakari aveva appena commesso un peccato per provare la sua fedeltà a Selsdramon, aveva ucciso e tradito due piccoli digimon innocenti. Ora il suo piccoli compagno, prima solo una fiammella ambulante, si è evoluto in una creatura molto più oscura e maligna: un pipistrello con grandi ali e una risata letale, esattamente come lo voleva Yakari. Quindi, Guidati da Selsdramon, attraversarono senza alcuna esitazione un portale per la base della Setta dei Demoni, con l'intenzione di farvi parte. Come mise il piede oltre il portale non sapeva cosa aspettarsi, come il suo digimon, da un luogo denominato come "Eterno Tormento"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Il Primo di Tanti Peccati

    Eterno Tormento, il nome di una landa desolata, voci dicono che è la base segreta della Setta dei Demoni ed era proprio così, Yakari e Demidevimon vennero teletrasportati direttamente nella base segreta, un'enorme hangar che si estendeva per chilometri dotato anche di più piani. Il piano dove si trovarono i due fu l'ultimo piano, il piano dei 7 Demoni, una stanza nera e ovale con 7 portali.
    "Ognuno di questi portali ti porterà da uno dei 7 Demoni sigillati.. Chi vuole far parte di una Setta deve decidere quale Demone servire.. Quindi... Fai la tua scelta ed entra nel portale.." disse indicando i portali, affianco ad ogni portale si trovava una targhetta con i nomi e i peccati dei 7 Demoni.

    Vai in "Regolamento Setta" segui le istruzioni poi torna qui :)

     
    Top
    .
  3. Nini Ashtad
     
    .

    User deleted


    Yakari trovò oltre il portale l'accoglienza di Sealsdramon in una stanza ovale nera con 7 portali. L'aria a i due ispirava estremo potere e infatti gli fu rivelata l'importanza di quel luogo: Doveva scegliere un demone da servire. Dal suo carattere l'idea non piaceva moltissimo, ma non poteva negare il fatto che lavorare per un demone dalla grande potenza era qualcosa di intrigante se non affascinante. Quindi esaminò il nome di tutti i demoni che portavano tutti un nome più ispirate dell'altro. Dopo una breve riflessione entrò nel portale etichettato con il demone "Beelzemon".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Il Primo di Tanti Peccati

    Oltre il portale c'era il vuoto più assoluto, Yakari e Demidevimon stavano fluttuando come nello Spazio. Una risata malvagia rimbombava per quel luogo.
    "E così.. Hai scelto di servirmi? Io sono Beelzemon il Digimon della Gola!" esclamò la voce.
    Un'enorme sfera dorata avvolta tra le catene apparve davanti ai due, la sfera era leggermente crepata e mostrava tre occhi rossi e malvagi.
    "Ti addestrerò così che tu possa poi liberarmi, farò poi di te il mio braccio destro!" spiegò.
    "E ora, come primo passo, lascia che l'oscurità ti avvolga, lascia che il tuo Digimon si trasformi in un Demone, guarda dentro di te, hai scelto la Gola per un motivo? Vuoi mangiare più anime possibili? E' questo che rappresenta la Gola, nessuna modestia, solo il voler cibarsi sempre di più a discapito degli altri!"

    Questa prova consiste nel creare un nuovo avatar al tuo Digimon quando entra in modalità Demone, l'aspetto del Digimon cambierà anche in base alla Digievoluzione ma sarai sempre tu a decidere in che modo, naturalmente non esagerare con i powerup fisici, Demidevimon dovrà sempre avere la forma di Demidevimon, non puoi umanizzarlo così come le evoluzioni successive almeno che non siano già in forma umano, ricordati che in questo momento hai un Digimon di livello Intermedio, quindi i powerup sono limitati.. Ad ogni modo, tu scrivi e ti dirò se va bene o meno :)

     
    Top
    .
  5. Nini Ashtad
     
    .

    User deleted


    Il giovane domatore era appena entrato nel portale e fu accolto da uno spazio vuoto e nero ove i due fluttuavano nel nulla. Ben presto il demone che dovevano servire si fece vivo, Beelzemon, il digimon della Gola. d'avanti a loro si mostrò una sfera dorata con delle catene attorno ed essa riportava una crepa che mostrava solo tre lucenti e famelici occhi rossi.
    Quindi il Demone dinnanzi a loro gli svelò il suo futuro: liberarlo, e per arrivare a quel punto doveva diventare la sua "arma".
    Il potente digimon diede il loro primo incarico, ovvero abbandonarsi all'oscurità e lasciare che DemiMeramon diventasse un vero e proprio demone. Alle altre parole del suo maestro, Yakari chiuse gli occhi, mentre le voci distorte dentro di lui si facevano vive
    SSSiiiii, sssangueeeh!
    Morte e Distruzione Yakari, sai cosa vuol dire vero, heh?Eliminare tutto! Yaaahahahhahaaaaaa
    FinAlmEntE LibErI ... ErA teMpO chE aSpeTtaVo, GioVaNe ...

    Mentre lentamente il ragazzo stringeva le mani a pugno e sul suo viso si apriva un grande sorriso affamato di potere.
    Al suo fianco il suo compagno venne avvolto da un energia nera che iniziava a modellare il suo corpo in una sua nuova forma:
    Il suo corpo stava cambiando, quasi lacerando mentre la bocca si spalancava enormemente, mostrando una fila di denti aguzzi con una lunga lingua. I suoi occhi stavano diventando più lunghi e di un giallo d'oro mentre le pupille erano solo de piccoli punti. Le zampe si girarono, trasformandosi in delle specie di braccia con affilati artigli neri e sul dorso del corpo gli spuntarono delle lunghe e appuntite corna nere e ancora più dietro spuntarono altre 2 ali più grandi del resto, le ossa delle 3 ali erano più visibili e la membrana era diventata rossa sangue. Infine sulla fronte si stampò il teschio originario di DemiDevimon e il colorito della sua pelle era più scuro, verso il grigio.

    Edited by Lucifer Noire - 4/2/2016, 23:23
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Il Primo di Tanti Peccati


    Modalità Demone appresa:

    CODICE
    [size=7]<b>• DEMON MODE [color=purple]BEELZEMON[/color]:</b>[/size]

    [size=7]<b>• ATTACCHI MENTORE ([color=purple]Beelzemon[/color]):</b>[/size]

    -<b>Invocazione Elementale ([color=gray]Beelzemon (Impmon)[/color])</b>
    (Evoca lo spirito del fuoco e lo spirito del ghiaccio per poi fonderli insieme creando una sfera di ghiaccio e fuoco.)


    "Siiiiii.... Aaaaaaahhhh, sento al tua forza, la tua Gola, tu mi aiuteraiiiiiiii..." commentò Beelzemon.
    "Ho conferito una piccola parte del mio potere al tuo Digimon, è ancora troppo debole per imparare le mie tecniche di combattimento ma sono riuscito a passargli una tecnica che usavo quand'ero al suo livello.. Ti sarà utile.." disse facendo una piccola pausa per dare a Yakari il tempo di assorbire le informazioni.
    "Per aiutarmi ad uscire da qui, dovrai eliminare più Digimon Sacri possibili e non è tutto, dovrai anche eliminare i Domatori che vogliono fermarmi, Sealsdramon verrà a darti qualche missione, altre volte presentati qui e te ne darò una io! Ad ogni modo, so che Sealsdramon ha bisogno del tuo aiuto, vedi che vuole, finita la missione torna da me... Ora va e ricordati... Non fatevi MAI vedere da NESSUNO quando vi trasformate.. Voi siete Domatori, continuate la vostra "seconda" vita da bravi Domatori.." concluse per poi sparire nel nulla.
     
    Top
    .
  7. Nini Ashtad
     
    .

    User deleted


    si, maestro
    Rispose il ragazzo alle parole del demone che collezionò strette in mente. Ovviamente non poteva essere visto liberamente come servitore, venir scoperto sarebbe un problema per loro e anche per lui stesso. Una volta che il mentore svanì nel nulla, Yakari uscì dalla stanza di beelzemon, cercando con il suo compagno ancora in forma demone Sealsdramon, voglioso di agire per la setta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Il Primo di Tanti Peccati

    Sealsdramon rimase per tutto il tempo davanti al portale, non appena i due uscirono, il Digimon si avvicinò.
    "Allora? Com'è andata?" domandò per poi accorgersi della forma Demone di Demidevimon, quel Digimon gli mise paura.
    "Beh.. Direi bene.. Sei pronto per la tua prima missione?"domandò.
    "Qui studiamo anche i Digimon sacri per capire perchè sono così potenti contro di noi.. Sappiamo che in un ristorante cinese nel Borgo Reale, ci lavora un Tapirmon, i Tapirmon sono dotati di un anello sacro, voglio che tu prenda quell'anello.. Torna alla Città di Firewall, fatti amico quel Tapirmon e poi rubagli l'anello, in che modo sono solo affari tuoi, puoi anche farlo fuori, ma non farti scoprire!"
     
    Top
    .
  9. Nini Ashtad
     
    .

    User deleted


    perfetto, eseguirò con cautela
    disse Yakari mentre l'energia oscura che aveva trasformato DemiDevimon in quel essere oscurò ritornò dentro di se, ritornando quel adorabile pipistrello in confronto a quello che era prima
    non esiste un modo per rimanere "sotto copertura"? o almeno, agire senza farsi riconoscere?
    si poteva leggere nel suo sguardo la sete di sangue, intanto il piccolo digimon sorrideva tranquillamente
    dai su, ho fame, sono stanco e voglio andare a fare i nostri "saluti" a questo digimon
    era impaziente e vivace, come il suo domatore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Il Primo di Tanti Peccati

    "Forse non t'è successo perchè hai rivolto la tua energia nel tuo Digimon.. Ma quando il tuo Digimon va in Demon Mode, ci vai anche tu, così non vieni scoperto.. Comunque per abbordare quel Tapirmon non saprei come aiutarti.. Non lo conosco, sai che è pericoloso per me muovermi nella Città di Firewall.. Ora vai!" concluse Sealsdramon per poi andare via.
     
    Top
    .
  11. Nini Ashtad
     
    .

    User deleted


    Il giovane ascoltò le sue parole, a quanto pare sarebbe diventato anche lui un "demone" quando doveva entrare in azione. Non sapeva cosa sarebbe diventato, ma la sua mente era pervasa da quelle immagini
    ... rivolto l'energia nel tuo Digimon ...
    riuscì appena a dire Yakari, a bassa voce, perso nei suoi pensieri e desideri di poteri mentre si guardava la mano, come se potesse vedere la corruzione crescere dal palmo. Quindi raddrizzò le orecchio al suo "ordine", riprendendosi e quindi salutandolo con un gesto della mano, andando via a sua volta, seguito dal suo compagno DemiDevimon, attraversando il portale da cui erano venuti e ritornando al "Firewall City".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    confermo
     
    Top
    .
11 replies since 3/2/2016, 01:02   61 views
  Share  
.