Fuori dal Borgo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corvo_
     
    .

    User deleted


    Avevamo appena assistito allo strazio di Pandamon nell'apprendere la notizia della scomparsa di Harpymon, dopotutto ella era stata anche una sua allieva. Ora ci stavamo dirigendo a tutta velocità verso la Gola, cercando di stare al passo con il rapidissimo Pandamon.
    Ti prego, dimmi che non è successo nulla...
    Pensai mentre ci dirigevamo verso il luogo stabilito. Anna era stata la prima domatrice che avevo conosciuto, ci conoscevamo da pochi giorni, ma non volevo assolutamente che gli succedesse nulla di male. Senza il suo Digimon era in grande pericolo in un mondo del genere, dovevamo muoverci.
    Quanto manca alla gola Pandamon?
    Chiese Gaomon, continuando nella sua corsa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Fuori dal Borgo

    I 3 corsero in mezzo a quello che sembrava un lungo bosco, Pandamon si destreggiava tra gli alberi con grandissima agilità, alla domanda di Gaomon non diede considerazione, il Digimon panda era concentrato ed il suo volto era preoccupato.
    Quella boscaglia neutrale finì dopo qualche minuto, mostrando quella che era un'enorme gola rocciosa, i 3 si ritrovarono proprio dentro la gola, le enormi pareti rocciose che l'avvolgevano sembravano non finire mai, ogni tanto la via si restringeva costringendo i 3 a mettersi in fila indiana, ai lati si poterono notare delle piccole grotte, forse le case di qualche bandito. Dopo almeno un'ora di cammino i 3 arrivarono ad uno spiazzo larghissimo stracolmo di macerie.
    "E' qui che è avvenuto lo scontro.." disse Pandamon iniziando a cercare qualche indizio.
    In mezzo alle macerie più precisamente sotto un ammasso di pietre si poté udire una voce.
    "A--A---AIUTO!!!" gridò una voce aggressiva ma particolarmente familiare.

     
    Top
    .
  3. Corvo_
     
    .

    User deleted


    Senza ottenere alcuna risposta, ben presto ci ritrovammo immersi in una fitta boscaglia, in cui Pandamon si destreggiò agilmente, rischiando di lasciarci indietro rispetto a lui.
    Appena uscimmo dal fitto della foresta ci ritrovammo sul fondo di una gigantesca gola. Non vi era dubbio, era il posto che cercavamo. Le pareti di roccia sembravano invalicabili, l'unica via praticabile era proseguire in avanti.
    Ci mettemmo quindi in cammino. Dopo varie fatiche, punti in cui la gola si stringeva al limite e parecchi metri di camminata sotto il sole, ci ritrovammo in uno spazio aperto. Le macerie e i segni di distruzione facevano presagire come la battaglia fosse avvenuta proprio lì.
    Mi guardai attorno, non vedendo nessuno, nè il corpo di Harpymon (ancora non conoscevo bene le meccaniche di Digiworld) nè Anna. L'angoscia di sapere cosa fosse successo poco prima in quel luogo mi stava assalendo.
    Poi una voce sopraggiunse da un cumulo di macerie. Una voce che mi ricordava qualcosa.
    Possibile che...?
    Io e Gaomon ci precipitammo lì, cercando di smuovere le macerie. Se fosse stato necessario il Digimon pugile avrebbe anche potuto distruggere dei massi per liberare il Digimon intrappolato sotto essi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Fuori dal Borgo

    Anche Pandamon aiutò i due a spostare le macerie, la forza del Digimon Panda fu abbastanza per spostare i massi più pesanti, sotto le macerie c'era il Togemon della Taverna.
    "Ugh.. Siete voi?" Domandò cercando di alzarsi in piedi.
    "Aspetta, ti aiuto io.." disse Pandamon aiutandolo a mettersi in piedi.
    "Cos'è successo? Tu che ci fai qui? Dov'è Anna!??" iniziò a domandare il Digimon.
    "Gggh.. Avevo sentito da Harpymon che il Digimon che rapiva i Domatori era venuto qui alla Gola Orco.. Sono venuto a cercare Saitama.. E quando sono arrivato, Harpymon era già stata sconfitta ed assorbita, il Digimon s'è Digievoluto in un Arbormon.. E ha attaccato sia me che la Domatrice con il Mojyamon.." spiegò il Digimon cactus.
    "Hey, aspetta.. Hai detto Arbormon?!?!?!?"
    "Si, maestro... Se ha intenzione di attivarlo.. Siamo nei guai.. "
     
    Top
    .
  5. Corvo_
     
    .

    User deleted


    Sotto le macerie trovammo proprio Togemon, il Digimon della taverna. Pandamon cercò di chiedergli cosa fosse accaduto, apprendemmo quindi che il Digimon che stavamo cercando si chiamava Arbormon, ed era da poco digievoluto.
    E chi sarebbe questo Arbormon?
    Incalzò Gaomon, ringhiando le sue parole. Sembrava non vedesse l'ora di schiantare i suoi pugni sul muso di quel Digimon... una sensazione non diversa da quella che avevo io.
    Togemon, hai una minima idea di dove potrebbe essere adesso? Qualsiasi cosa, ci serve tutto l'aiuto possibile.
    Chiesi. Sapevo che tartassarlo di domande in quello stato non era il massimo, ma avevo bisogno di informazioni per sventare i piani di quel Digimon prima che fosse troppo tardi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Fuori dal Borgo

    Sul volto di Pandamon si poté notare solo la paura.
    "Si dice che in fondo alla Gola Orco ci sia una stanza segreta dove all'interno si trova un macchinario costruito da Barbamon, uno dei 7 Demoni.. La macchina prende il nome di "Il Sacrificio"... Barbamon catturava i Domatori e tramite quella macchine ne risucchiava la forza uccidendoli.. Se la leggenda è vera, Arbormon si sta dirigendo proprio li e userà Anna e Saitama come cavie.."
    "Bisogna fermarlo, ma la Gola è piena di banditi e da quel che so, Arbormon li ha corrotti, non sarà facile arrivare alla stanza.."
    "Dobbiamo provarci, appena siete pronti partiamo! SBRIGATEVI!"
     
    Top
    .
  7. Corvo_
     
    .

    User deleted


    7 Demoni? Cosa?
    Mi venne spontaneo domandarmi ad alta voce che significassero quelle parole... di certo nulla di buono, da quello che avevo potuto intuire erano un gruppo di 7 Digimon con scopi malvagi.
    In ogni caso, avevo appreso il probabile piano di Arbormon. Tremai alla sola idea di quello che sarebbe potuto accadere, o che forse... no, non poteva essere già accaduto, mi rifiutavo di crederlo.
    Non c'è bandito che tenga. Li stenderemo tutti e fermeremo quei folli.
    ...Questo è lo spirito Gaomon. Te la senti di partire subito?
    Ovvio che sì. Non c'è tempo da perdere.

    Annuii al mio Digimon, per poi voltarmi verso Pandamon.
    Ok, facci strada. Non ti preoccupare Togemon, riporteremo indietro il tuo Domatore.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Fuori dal Borgo

    "E' una storia lunga.. In breve sono 7 Digimon potentissimi che eoni fa hanno quasi conquistato Digiworld, 12 Domatori sono riusciti a sconfiggerli ma non riuscendo ad eliminarli definitivamente hanno sacrificato la loro vita per sigillarli, ora i sigilli si stanno spezzando e la Setta dei Demoni sta cercando di risvegliarli.."
    "Maestro Pandamon.. Non c'è tempo per parlare.. Dobbiamo trovare Saitama e Anna.."
    "Giusto.. Da quello che si dice la porta segreta si trova alla fine della gola.. Ci vorrà un po' per arrivarci ma molto di più per entrare.. Si dice che a guardia del passaggio segreto ci sia un Digimon potentissimo.. Rick, Gaomon, non posso promettervi che ne usciremo vivi, siete sicuri di andare avanti?"
     
    Top
    .
  9. Corvo_
     
    .

    User deleted


    La storia di questo posto è più interessante di quel che pensassi... e a tratti è addirittura spaventosa.
    Era inquietante pensare a come in un mondo così colorato avvenissero atti simili... uccisioni, rapimenti, sacrifici e degli antichi signori del male che aspettano di essere risvegliati.
    Sarei entrato anche io a far parte di tutto questo? Il mio compito sarebbe stato preservare l'ordine di questo mondo? Non so se ero pronto a tutto questo.
    In ogni caso c'era poco tempo per stare fermi a pensare. Annuii in risposta a Pandamon, non potevo fare altro.
    Dobbiamo farlo. Non possiamo permettere che muoiano.
    Sono d'accordo. Preferisco rischiare grosso ma provarci che restare qui inerte.
    Eravamo entrambi determinati a partire. Attendemmo dunque che Pandamon iniziasse a guidarci verso il luogo che dovevamo raggiungere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Fuori dal Borgo

    "Va bene.. Allora andiamo.."
    "Vengo anche io!"
    "Sicuro Togemon?"
    "Il mio Domatore è in pericolo, devo salvarlo!"
    "Una mano in più ci farà comodo.." Pandamon si guardò intorno.
    "Non ne so molto, ma dalla leggenda si dice che "Il Sacrificio" si trovi in una stanza segreta all'interno della Gola Orco, più precisamente alla fine... Conviene dirigerci verso la parte cieca della Gola.. Sperando di aver imboccato la strada giusta.." spiegò il panda.
    Il gruppo partì verso il cieco della gola, ad ogni passo il gruppo si ritrovava in un campo di battaglia.. Distruzione ovunque, con qualche Digimon ormai morente che stava scomparendo sotto forma di quadratini (dati), il tutto era terrificante.
    "Se seguiamo questa scia arriveremo senza dubbio da Arbormon.." commentò Pandamon.
    Il tragitto non fu particolarmente difficoltoso a parte qualche maceria che ostruiva dei passaggi, ma il gruppo riuscì a superarle senza difficoltà.
    "Arbormon ha fatto il lavoro al posto nostro sconfiggendo i Digimon della Gola.. Acceleriamo il passo!" esclamò il cactus pugile aumentando la velocità di corsa.
    Passarono un paio d'ore e fin lì nessun pericolo finché il gruppo non arrivò al cieco della gola, un'enorme parete rocciosa, con strani simboli disegnati sopra e quella che sembrava una porta nel centro della parete, intento ad aprirla c'era proprio Arbormon con Anna e Saitama sdraiati per terra privi di conoscenza.
    "Eccolo!"
    "Maledetto! Libera i nostri amici!"
    Il Digimon si voltò verso il gruppo.
    Arbormon_collectors
    "Uhuhuhuh.. Altre vittime eh? Mi dispiace, ma non ho tempo per voi.. Ci penserà il mio nuovo amico a farvi fuori.. FORZA MINOTARUMON!!" urlò il Digimon per poi sbloccare la porta ed entrare.
    La terra sotto i piedi del gruppo iniziò a tremare, proprio davanti a loro si formò una crepa ed un Digimon Minotauro sbucò fuori da essa.
    "MOOOOOOOOOOOOOH UCCIDERE INTRUSI!!" muggì il mostro.

    FRESH




    Minotarumon (Evoluto)

    • NOME : Minotarumon (Evoluto)


    • STATISTICHE:

    • LIVELLO: Evoluto

    • ATTRIBUTO: Virus

    • SPECIE: 50px-Nightmaresoldiers_emblem



    • ATTACCHI:

    -Carica Taurina
    (Il Digimon si lancia a tutta forza e velocità contro i nemici scaraventandoli in aria.)

    -Braccio Demoniaco
    (Colpisce i nemici con il suo braccio demoniaco carico di forze oscure.)

    • ATTACCO PECULIARE:

    -Terremoto Oscuro
    (Colpisce il terreno con il suo braccio demoniaco creando una spaccatura che risucchia i nemici nella Dark Area.)



    Il gruppo indietreggiò.
    "Eccolo qui.. Il guardiano.." commentò Pandamon girandosi verso Rick.
    "Non siete in grado di sconfiggerlo, voi e Togemon dovete inseguire Arbormon, a Minotarumon ci penserò io!" esclamò Pandamon.
    Superare Minotarumon non sarebbe stata una passeggiata, il Digimon toro colpì il terreno con il suo braccio demoniaco e modificò in un battibaleno la formazione della gola, ora era un corridoio stretto e lunghissimo e per arrivare alla porta bisognava superare Minotarumon in un corpo a corpo.
    "Tsk.. Siamo nei guai.. Idee?"
     
    Top
    .
  11. Corvo_
     
    .

    User deleted


    D'accordo... andiamo.
    Iniziammo a spostarci assieme a Togemon verso il luogo dove si trovava questo "Sacrificio". Continuando a camminare notammo più e più volte scenari raccapriccianti, vari Digimon erano morenti a terra immersi nella distruzione, e si stavano... scomponendo?
    Quindi è così che muoiono.
    Sembrava la deduzione più logica che potessi fare, dopotutto erano creature composte da dati.
    Camminammo per chissà quanto, Pandamon e Togemon correvano, era difficile stargli dietro... ma arrivare nel luogo il prima possibile era estremamente necessario.
    Dopo circa due ore arrivammo alla fine della gola. Lì vi era una parete rocciosa coperta di simboli e con al centro una porta. Vicino ad essa stavano Anna e Saitama svenuti a terra, poco più in là vi era Arbormon.
    Era riuscito a sbloccare la porta, ma prima di entrare richiamò un altro Digimon. Davanti a noi apparve un gigantesco minotauro con un cannone al posto del braccio, pronto a disintegrarci.
    Questo non scherza... sembra forte, troppo forte.
    Era sicuramente il Digimon più possente che avessi visto fino ad ora, forse oltre a Togemon. Pandamon ci informò che era il guardiano di quel luogo, ed era un Digimon ben oltre il nostro livello. Il nostro compito era fermare Arbormon.
    Annuii, ma in quel momento il minotauro, con un colpo del braccio, riuscì a smuovere le pareti della gola, trasformandola in uno stretto corridoio che portava dritto a lui. Impossibile da superare senza combattere.
    E' un guaio... credo che scalare la parete o scavare la roccia sia impossibile. Potresti ingaggiarlo e provare a gettarlo oltre di noi, oppure gettare noi oltre lui. Ma dobbiamo agire veloce, Arbormon è già dentro!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Fuori dal Borgo

    "Ricevuto, Togemon, aiutami a distrarlo!" esclamò Pandamon
    "Subito! RAFFICA DI SPINEEEEEE!!!" urlò il Digimon cactus sparando dal proprio corpo le sue spine appuntite che si diressero contro Minotarumon.
    "MOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!" muggì fragorosamente Minotarumon coprendosi il corpo con le sue enormi e possenti braccia.
    "Perfetto!!" Pandamon corse a grandissima velocità verso Minotarumon.
    "Panda-Chop!" esclamò eseguendo un salto per poi cercare di colpire Minotarumon dritto in testa.
    "MOOOOOOO, non così in fretta, BRACCIO DEMONIACO!" tuonò colpendo il pugno di Pandamon.
    "Ngghh.." i due avevano la stessa potenza, forse Minotarumon lo superava leggermente ma al momento la situazione sembrava in stallo.
    "Rick, Gaomon... Togemon, scavalcatelo!" ordinò Pandamon.
     
    Top
    .
  13. Corvo_
     
    .

    User deleted


    La battaglia cominciò, Togemon scagliò subito le sue spine contro Minotarumon, che si parò con il braccio.
    Questo diede modo a Pandamon di attaccare con il suo potente Panda-chop... rimasi stupito quando il braccio del mostro bloccò l'attacco. Nemmeno Pandamon era in grado di sopraffarlo completamente, la cosa mi allarmò non poco.
    Tuttavia, era giunto il momento di superare il minotauro prima che potesse riprendersi.
    Veloce Rick!
    Gaomon scattò in avanti, cercando per primo di oltrepassare Minotarumon sul lato, subito dopo sarei arrivato io. Speravo di oltrepassarlo con tranqulllità nonostante la mia grossa stazza.
    Se fossimo riusciti nell'intento avremmo aspettato Togemon, per poi correre nella porta in cerca di Arbormon.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status

    Fuori dal Borgo

    Gaomon riuscì ad oltrepassare il possente Digimon.
    "MUUUUUUUUALEDETTI!!" muggì il mostro spingendo ancora di più Pandamon.
    "Nggh, ragazzi non ce la faccio più a tenerlo!"
    Anche Togemon riuscì a passare.
    "ORA BASTA! CARICA TAURINA!!" urlò il Digimon caricandosi Pandamon sul muso per poi scaraventarlo contro Rick.
    "Ouch! Hey Rick, stai bene?!?!?"
    "SGRUNT! Ora vi schiaccio!! CARICA TAURINA!!" tuonò nuovamente il Digimon che si lanciò contro Pandamon e Rick.

     
    Top
    .
  15. Corvo_
     
    .

    User deleted


    Sia Pandamon che Togemon riuscirono a sorpassare il gigantesco toro, ma proprio quando toccò a me, Pandamon mollò la presa, e Minotarumon non perse l'occasione per sollevarlo da terra e lanciarmelo addosso. Cademmo entrambi, cercai di tenermi ben stretto il Digivice per assicurarmi di non perderlo, e controllai che il Seme Magico fosse ancora nella tasca chiusa della felpa.
    A quel punto eravamo in unaq brutta situazione, Minotarumon stava caricando contro di noi. Gaomon si lanciò subito all'attacco, dovevo agire anche io.
    Cercai di attivare nel Digivice la carta dell'ipervelocità, in modo da permettere a Gaomon di raggiungere rapidamente il nemico.
    Fermo! Trottola Montante!
    Gaomon si appallottolò ruotando su se stesso, per poi lanciarsi alla massima velocità contro il nemico, cercando di farlo desistere dall'attacco.


    Gaomon

    • NOME : Gaomon

    • CARATTERE: Un Digimon estremamente serio, per lui esistono solo gli allenamenti ed il suo Domatore. Per il suo miglior amico farebbe qualsiasi cosa, è un Digimon fedele al quale si può sempre fare affidamento.

    • STILE DI COMBATTIMENTO: Non è più un Digimon che si butta nella mischia senza una strategia, Digievolvendosi, è maturato molto e ha imparato quand'è il momento di difendersi e quand'è il momento per attaccare. A furia di allenarsi con Kokabuterimon ha imparato una delle tecniche micidiali del Digimon Insetto, i Pugni Elettrizzanti che combina insieme alle sue nuove tecniche.

    • STORIA: ///


    • STATISTICHE:

    • LIVELLO: Intermedio

    • ATTRIBUTO: Dati

    • SPECIE: 50px-Naturespirits_emblem

    • ABILITA': D


    • ATTACCHI:

    -Trottola Montante
    (Il Digimon si avvolge su se stesso fino a diventare una sfera che colpisce il nemico.)

    -Eco Battagliero
    (Rilascia dalla bocca un ultrasuono tagliente.)

    • ATTACCO PECULIARE:

    -Doppio Rovescio
    (Il Digimon gira velocemente su se stesso avvolgendosi in un tornado per poi scagliarsi contro il nemico.)

    • ATTACCO SPECIALE:

    -Pugni Elettrizzanti
    (Tecnica imparata da Kokabuterimon. Colpisce i nemici con una scarica di pugni impregnati di elettricità.)

    • COMBO:

    • ATTACCO CARTA:
    -Panda-Chop!
    (Un potentissimo pugno in grado di distruggere qualunque cosa.)

    • DIGIEVOLUZIONI:

    • Wanyamon (Fresh) yukimibotamon4
    ??? (Campione)
     
    Top
    .
26 replies since 2/2/2016, 20:31   133 views
  Share  
.