Il vostro Digimon preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Non poteva di certo mancare un topic simile.
    Qual è il vostro Digimon preferito?
    Personalmente mi piacciono tutti ma di preferiti ce ne saranno circa una decina sicuri se non di più, quindi farò una "classifica" che potrà cambiare anche nel giro di due ore xD

    1° Posto: Stingmon Stingmon_dst_battle
    Non sono un amante degli insetti ma Stingmon m'è sempre piaciuto, è un vero figo, poi il suo pungiglione è da paura! La sua voce italiana è fighissima.. Quando ho sentito quella originale mi sono cadute le braccia... DA RIVEDERE

    2° Posto: Triceramon
    Lo vidi per la prima volta in Digimon World 2 o meglio, in una versione tarocca di un mio amico, iniziavi con lui e altri 2 Digimon, mi sono subito innamorato aveva un musino tanto simpatico quello di DW2 e una potenza assurda, poi l'ho conosciuto nel manga come cattivo e non m'era dispiaciuto per niente e comunque, in qualunque gioco lo trovavi, ti apriva in due senza neanche chiederti il permesso.. DEVASTANTE

    3° Posto: Kyukimon 238Kyukimon
    Conosciuto in Digimon World 2003, è l'evoluzione al livello Evoluto di Kotemon ed il primo Digimon che ho portato al livello 99, era più forte del suo livello mega Guardiangemon. Con lui ho sconfitto praticamente tutto e tutti, diciamo che è il mio Digimon partner.. COMPAGNO DI UNA VITA

    4° Posto: Angemon Angemon_battle_dst
    Devo anche spiegarvi perchè?.. E' FIGO!
     
    Top
    .
  2. Corvo_
     
    .

    User deleted


    Anche io farò una piccola classifica... e anche la mia probabilmente non sarà mai quella ufficiale, in quanto potrei cambiare idea molto rapidamente xD

    1° posto: Kentaurosmon gif

    C'è poco da dire, adoro il suo design, adoro la sua linea evolutiva, adoro i suoi attacchi... adoro tutto di lui, fantastico :D


    2° posto: DarkTyrannomon png

    Da alcuni potrà essere considerato il solito dinosauro trito e ritrito, utlizzato in tutte le salse... nemmeno io sono un fan di questo tipo di Digimon, ma questo in particolare mi piace un sacco, saranno i colori, sarà il design... in ogni caso è sicuramente tra i primi posti.

    3° posto: Cyclonemon

    Scelta abbastanza particolare... ma questo Digimon è una maledettissima macchina da guerra che distrugge qualunque cosa sul suo cammino, e senza troppi complimenti. Come non adorarlo?


    Classifica in aggiornamento costante u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Cyclonemon è un Digimon che m'è sempre piaciuto nonostante non sia uno dei miei preferiti, ma è quel genere di Digimon che merita una sua linea evolutiva, io ne feci una:
    Gizamon - Cyclonemon - Waruseadramon - Gaioumon
    So che Waruseadramon non c'entra molto ma a quanto pare Cyclonemon può diventarlo di conseguenza l'ho poi associato a Gaioumon che è un'evoluzione di Waruseadramon, insomma, un po' forzata ma secondo me ne merita una.
     
    Top
    .
  4. Corvo_
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo, è un vero peccato che non abbia una sua linea perchè ha molto potenziale :)
     
    Top
    .
  5. Nini Ashtad
     
    .

    User deleted


    Io non farò una classifica perché la mia scelta è una che ho da quando ho iniziato ad amare i Digimon e questa serie: Beelzemon e la sua Behemoth come visto nella seria animata "Digimon Tamer" e infatti conto anche Impmon e la sua Blast mode in un unico punto.

    Non solo l'adoro nella serie per il suo Design e il suo arsenale, ma anche per la voce (sia inglese che italiana) che per i suoi movimenti. Li trovo semplicemente fantastici, senza parlare del fatto che è un digimon talmente forte e agile che spicca fra molti, mostrandosi persino capace di tirare il pugno di Liomon. In qualsiasi caso amo questo digimon anche per la sua storia, e in più sono arrivato sino al punto di spendere giornate attaccato al telefono per averlo nella mia squadra nei due giochi per Nintendo DS: Digimon World DS e Digimon World Dusk, dove alla fine avevo in squadra sia Beelzemon normale che quello blastmode. Ma non la continuo a lungo e riassumo semplicemente con "Adoro questo digimon" XD
     
    Top
    .
4 replies since 5/1/2016, 16:24   23 views
  Share  
.