Un Seme Prezioso

Rick Baggers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Koemon portò i due al porto, c'era poca gente, la maggior parte erano pescatori impegnati a pescare, troppo concentrati per sentire le urla dei due. Koemon li condusse in un vicoletto dove si estendeva un pezzo di mare.
    "Bene bene bene.. Alla fine sei tu che hai il Seme Fatato.." disse Koemon avvicinandosi a Rick per poi tirargli un pugno nello stomaco, nonostante la scimmia verde fosse piccolo colpiva peggio di Mike Tyson.
    "Voglio quel seme!" esclamò per poi prendere Wanyamon dalla coda.
    La scimmia si avvicinò alla banchina, legò la coda di Wanyamon ad una pietra.
    "Se non mi dai il Seme, il tuo Digimon annegherà!"
     
    Top
    .
  2. Corvo_
     
    .

    User deleted


    Koemon ci portò fino in una zona portuale... la cosa si faceva alquanto sospetta.
    Te lo ripeto, non abbiamo fatto nulla!
    La scimmia non sembrava volerci ascoltare, ci portò fino in un vicolo. A quel punto si avvicinò a me, colpendomi. Mi piegai su me stesso, quel pugno non mi aveva fatto per niente bene. Dovevo ringraziare Wanyamon a quanto pareva, Monmon non era chi sosteneva di essere.
    Oof... bastardo, se vuoi fare a pugni slegami, così è troppo semplice...
    Dissi con un filo di voce, mentre Monmon prendeva Wanyamon per la coda, legandolo ad un sasso.
    Che stai facendo, brutta scimmia puzzolente! Se non mi lasci andare te la vedrai con me!
    Wanyamon si agitò, cercando di sollevarsi e mordere la mano a Monmon.
    Wanyamon resisti...
    Dissi sofferente.
    ...Non ho il seme con me, te lo ripeto.
    Cercai di prendere tempo, dovevo trovare una soluzione...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Sfortunatamente Wanyamon non riuscì a mordere la mano di Koemon.
    "STAI FERMO TU!" urlò colpendo con un pugno Wanyamon mandandolo K.O.
    "Senti umano, facciamo un patto.... Tu mi dai il Seme Fatato e io vi lascio andare.. FALLO!"
    Sembrava che il Digimon stesse perdendo la pazienza, il salto nell'acqua per Wanyamon si avvicinava.
     
    Top
    .
  4. Corvo_
     
    .

    User deleted


    Con un colpo di Monmon, Wanyamon andò K.O.
    N-no...
    Non aveva funzionato, ora dovevo cavarmela da me. non restava che farmi furbo e cercare di cogliere Monmon di sorpresa, nonostante la sua grande forza dovevo riuscire a distrarlo o rallentarlo per fuggire.
    Va bene, basta mi arrendo... ho il seme qui nella mia tasca. Metti giù Wanyamon e vieni a prenderlo.
    Dissi, tenendo lo sguardo basso. Quando Monmon si sarebbe avvicinato abbastanza, mi sarei alzato di scatto, cercando di andargli addosso, dargli una forte spinta e gettarlo nell'acqua. Se il piano avesse funzionato sarei corso fuori dal vicolo, gridando per attirare l'attenzione dei pescatori presenti sulla banchina e chiedergli aiuto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Koemon appoggiò Wanyamon vicino alla banchina.
    "Bene.. Dammelo.." disse avvicinandosi a Rick.
    Non appena la scimmia si avvicinò a Rick, ecco che il ragazzone si alzò in piedi e spinse Koemon verso l'acqua; la scimmia andò a sbattere contro Wanyamon ed entrambi caddero in acqua. Ci voleva un azione rapida, chiamare aiuto avrebbe solo ucciso il piccolo Digimon di Rick.
     
    Top
    .
  6. Corvo_
     
    .

    User deleted


    Il piano funzionò... o quasi. Monmon volò nell'acqua, ma portò con se il piccolo Wanyamon privo di sensi. Sentii un tuffo al cuore, se non lo avessi aiutato sarebbe annegato di lì a poco.
    Avevo le mani legate dietro i polsi e dolore allo stomaco. Non mi importava niente al momento, dovevo salvare Wanyamon, non potevo perderlo... ormai ero legato a lui.
    Wanyamoooon!
    Mi tuffai nell'acqua, cercando di agitare i piedi per nuotare verso il fondo del mare. Dovevo raggiungere il Digimon e tirarlo su in qualche modo, prima che fosse troppo tardi... per tutti e due.
    In questo momento mi sarebbe davvero servito un qualcosa di magico.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Finendo addosso a Wanyamon, Koemon s'era impigliato nelle manette del piccolo Digimon, entrambi stavano affondando sempre di più, Rick li stava per raggiungere ma improvvisamente scoppiò una tempesta, i tre vennero sbattuti ovunque e Rick non poté far altro che lasciarsi andare, nel giro di qualche secondo perse i sensi.


    Rick si risvegliò dopo qualche ora sulla banchina del Porto, la tempesta sembrava essere passata, il giovane aprì leggermente gli occhi, ancora confuso non vide molto bene, ma sopra di lui poté vedere un volto di una ragazza, anche se sfocata era facile capire chi fosse, Anna la Domatrice.
    1261190-bigthumbnail
    "Rick, Rick! Stai bene?!?!?" disse la ragazza in ginocchio, tutto dava supporre che la ragazza gli avesse fatto la respirazione bocca bocca.
    "Per fortuna, meno male che stai bene, Mojyamon vi ha visti da lontano e vi ha presi in salvo, è stato lui a farti la respirazione bocca a bocca..." raccontò indicando Mojyamon che teneva tra le braccia il piccolo Wanyamon che dormiva.
     
    Top
    .
  8. Corvo_
     
    .

    User deleted


    Tuffandomi vidi Koemon e Wanyamon sprofondare nell'acqua, cercai di raggiungerli come potevo nonostante le manette ai polsi... ma d'improvviso le acque iniziarono ad agitarsi. Iniziai a vedere tutto farsi sempre più scuro e perdere di colore... dopodichè il nulla.
    Wa...nyamon...

    Aprii gli occhi dopo chissà quanto tempo, dopo che avevo perso i sensi non ricordavo nulla. Davanti a me apparve un'immagine confusa... il volto di una ragazza. Era Anna. Non potevo chiedere visione migliore.
    A-Anna... mi hai salvato la vita.
    Rimasi a fissarla con un sorriso da ebete, finchè non mi spiegò cosa era successo mentre ero privo di sensi, e del... salvataggio di Mojyamon nei miei confronti.
    Ma che...!
    Scattai in piedi sfregandomi una mano sulla bocca... lasciando perdere poco dopo, ormai quel che era fatto era fatto.
    Beh... immagino di doverti ringraziare Mojyamon.
    Dissi, cercando di pensare il meno possibile a ciò che era accaduto tra le mie e le sue labbra.
    Vedo che Wanyamon sta bene... per fortuna.
    Dissi guardando il piccolo dormire tra le braccia dell'uomo delle nevi. Poi, tutto d'un tratto, mi ricordai di cosa dovevo fare. Koemon non c'era, chissà dove era finito. Mi alzai in piedi in tutta fretta.
    Dov'è quella maledetta scimmia? Dobbiamo ritrovarla! E devo anche recuperare il Seme! Seguimi Anna, ti spiegherò mentre torniamo alla pensione.
    Dissi, alzandomi in piedi e prendendo Wanyamon tra le braccia, per poi dirigermi verso la pensione più in fretta che potevo... nonostante le mie condizioni non ottimali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Anna pareva confusa.
    "Non c'era nessuno con voi.. Stai bene? E.. Hey, aspetta!!!" esclamò Anna correndo dietro a Rick.


    Intanto... In mezzo al mare sulla Jolly Roger:

    "SEI UN'IDIOTA! TI AVEVO DETTO DI PORTARMI IL SEME!"
    "Ch... Chiedo perdono Capitano... Ci sono stati... D.. Dei problemi..."
    "IO TI CHIEDO DI PRENDERE UN SEME DA UN DOMATORE ALLE PRIME ARMI E OSI TORNARE QUI A MANI VUOTE?!"
    "Capitano.. La prego... Mi dia un'altra possibilità.."
    "UN'ALTRA POSSIBILITA'? ... Molto bene... Ma questa volta non andrai da solo... LIBERATE GESOMON!"
    Un portellone nel fondo della Nave si aprì, mostrando una creatura enorme e malvagia.
    "Gesomon perlustrerà la riva, tu porta alcuni Gizamon con te.. CATTURATELI... No... No, no.. UCCIDETELI E PORTATEMI IL SEME!"
    "Si.. Capitano.. Grazie..."
    Koemon se ne andò.
    "Stupida scimmia.. Presto avrò il Seme Fatato... Povero Petermon.. Senza la tua cara fatina non puoi fare molto vero? Grazie al Seme Fatato potrò conquistare tutta l'Isola Che Non C'è.. E presto anche gli altri mondi, MUAHAHAHHAHAHA!!!"
    "MALEDETTO!"
    "PORTATELO NELLE PRIGIONI!"

    Continua pure alla pensione
     
    Top
    .
8 replies since 4/1/2016, 18:12   40 views
  Share  
.