Città della Riunione ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    Premuto il tasto di conferma sul V-Pet, il giovane Louis viene assorbito dal proprio dispositivo, in un tunnel tempestato di numeri di ogni colorazione attualmente concepita dalla mente umana, flash a destra e a manca, con la perenne sensazione si star precipitando da un'altezza incalcolabile, in caduta libera verso una luce che pare accecare. Al termine della caduta l'omaccione noterà di essere caduto su un'immenso prato dalla consistenza della gommapiuma come un enorme cuscino di erba "viva" e ovunque culle con esserini che dormono, o ridono, o piangono, e altri esseri più grandi che badano a loro, per terra e in alcune culle ci sono persino delle uova di ogni colore e fantasia, chi striato, chi a pois o a tinta unita o con dei disegni. Il ragazzo noterà inoltre di star stringendo uno strano apparecchio mai visto, ma somigliante sotto alcuni aspetti al V-Pet.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Omaccione? xD


    Pensai subito di essere in uno dei miei sogni, tante volte fantasticavo di poter entrare nei V-Pet per conoscere tutti i Digimon esistenti, ma come gli altri, anche questo poteva essere solo che un sogno. Caddi su di un pavimento molle, simil gommapiuma.
    "Cosa gommapiuma?"
    Toccai il terreno percependolo come se fosse vero, mi alzai in piedi e mi guardai attorno notando delle culle che contenevano strani esserini e altre delle uova dalle più variopinte decorazioni.
    "Non è possibile! Sono Digimon!" esclamai sorpreso iniziando a guardarmi i vestiti per paura di non essere in pigiama, fortunatamente avevo i miei vestiti preferiti addosso, in diverse occasioni sognai di essere in pigiama o, peggio ancora, nudo davanti a tutti.
    Guardai il V-Pet tra le mani notando subito (e per fortuna) che non era più l'aggeggio di mio nonno ma un qualcosa di leggermente più grosso e molto più tecnologico. D-Ark_Takato2
    "Non so se essere spaventato od euforico.." dissi guardandomi attorno in cerca di qualcuno che potesse farmi capire dov'ero.
     
    Top
    .
  3. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    In mezzo a quel piccolo mare di digimon e culle, c'è un vecchio signore dall'aria estremamente famigliare con un camice bianco addosso, in sua presenza i digimon sembrano euforici, i più vispi lo seguono affiancato dal suo Agumon anche lui col camicie bianco....è fin troppo famigliare quel vecchio....ma dov'è che Louis l'ha già visto? E' troppo lontano per poter notare dettagli che aiutino a ricordarsi di lui....eppure la risposta la stringe in mano...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Mi guardai attorno cercando una presenza umana o che comunque fosse stata in grado di parlare ma non vidi niente finché non notai in lontananza in mezzo ad un sacco di piccoli Digimon un Agumon ed un vecchietto.
    "Hey un essere umano!" dissi andando verso di lui.
    Mentre camminai qualcosa balenò nella mia mente, quel vecchietto l'avevo già visto, ma era difficile capire bene.
    "MI SCUSI! SA DOVE SIAMO??" gli domandai da distanza siderale per non perdere altro tempo e nel mentre cercai di ricordare chi fosse quel vecchietto, devo aver sbattuto la testa perché feci molta fatica a ricordare, o semplicemente la mia mente non accettava una cosa irrealistica come la presenza di una persona simile a mio nonno.
     
    Top
    .
  5. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    Ohohohoho esseri umani?Digiworld è pieno di esseri umani negli ultimi tempi, figliolo se non è il giovane Louis che si avvicina, è il vecchio che viene da lui, e più si avvicina e più senti di conoscerlo...e per la risata o è babbo natale vestito da dottore o un vecchietto che conosci perchè essere il vecchio nonnino, fino a essere al massimo a tre metri di distanza. Ma guardi Doc. Agumon! E' mio nipote Louis a quanto pare anche lui è stato chiamato a Digiworld. Ohohohoho parla col proprio compagno digitale che l'ha seguito e che pure lui ride ma per altri nipote Voi umani e il vostro ambiguo modo di sdoppiarvi anzichè tornare allo stato di uova e rinascere più forti di prima Ehehehe. ride pure il Dottor Agumon facendo dell'umorismo da digimon.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Più il vecchietto si avvicinava, più iniziai a riconoscerlo, non lo riconobbi dalla voce visto che non l'avevo mai conosciuto e visto solo in foto, ma dall'aspetto, si, era lui, mio nonno, il mio nonnino scomparso tanti anni fa; lo sognavo ogni tanto ma era sempre sfocato, mentre ora era davanti a me, nitido e reale.
    "Nonno?" domandai quasi con le lacrime agli occhi.
    Non sapevo che fare, se abbracciarlo ed essere felice o triste, se stare li impalato a piangere, rimasi fermo, sconvolto.
    "E' un sogno.. Solo un sogno.." dissi più e più volte.
    Ascoltai il Doc. Agumon parlare, non sapevo cosa dirgli, ero ancora confuso da quello che stava succedendo.
    "Che succede?" domandai con tono distaccato con la paura che questo sogno si rivelasse un incubo.
     
    Top
    .
  7. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    Già, io sono il nonno afferma camminando fino ad arrivare a un metro e mezzo dal ragazzo Il figlio di tuo figlio è sotto shock propongo una cura a base di bistecche e cioccolato per calmarsi! afferma il dottor agumon che lo fissa sorridendo. Ti posso solo dire che non è un sogno, è che sei a digiworld...un universo che connette diversi universi paralleli, stando almeno a diverse testimonianze di ragazzi e ragazzi che dicono di appartenere persino a mondi dove i digimon non esistono, o magari la tecnologia è così avanti che i digimon sono persino vivi, o sono creature olografiche spiega al giovane.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Fui sconvolto nel vedere mio nonno, non feci nemmeno attenzione alle parole del Dottor. Agumon, nonostante lui fosse un Digimon, e conoscere un Digimon dal vivo era uno dei miei sogni. Mandai giù la saliva e ascoltai in silenzio il racconto del nonno.
    "Non so che dire.." dissi con poco entusiasmo, ed era strano il mio comportamento, ero nel mondo dei Digimon, c'era mio nonno, ma il motivo del mio arrivo in questo mondo mi era sconosciuto e la cosa mi dava fastidio.
    "Sono arrivato qui tramite il tuo V-Pet.." spiegai mostrandogli il V-Pet, ma mi accorsi subito che il V-Pet aveva cambiato forma subito dopo il mio arrivo qui.
    "Questo che cos'è? Perché mi trovo qui?" domandai con tono quasi scontroso, non sapere niente mi incattiviva.
     
    Top
    .
  9. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    Tipica reazione di finisce a digiworld, figliolo, anche io stentavo a crederci, ma sempre più persone dicevano da dove venivano, e alla fine sono riuscito a riunire i vari pezzi e farmi un'idea sulla situazione attuale. continua a parlare il vecchio rimanendo con gli occhi sul nipote In pratica Digiworld ha chiamato in massa delle persone che reputa forti, donando loro un digivice...stando ad alcune persone, come lo ricevono cambia tutte le volte...ad alcune persone l'oggetto che li ha portati qui a digiworld si trasforma, o viene sostituito ad esso... spiega il dottor agumon Nel mio caso, è stato il V-pet a trascinarmi qui a digiworld, ma durante il viaggio non lo avevo in mano, e guardando te scopro che è rimasto nel nostro mondo...e che sia stato sostituito o trasformato durante il tuo viaggio qui... il duo dei dottori si completa, ognuno prosegue il discorso dell'altro Il digivice permette l'evoluzione dei digimon, come sia possibile, è difficile, ma di solito avviene quando una o più emozioni raggiungono un picco massimo, che le emozioni siano tue o del digimon o di entrambi, non sono certo, ma comunque i vostri sentimenti si sincronizzano e alla fine il digimon si evolve...ah ha anche diverse funzioni, la prima è rilevare la distanza fra te e il tuo compagno, un radar in pratica.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Ascoltai in silenzio il racconto dei due, notai gran cordinazione tra mio nonno ed Agumon, a quanto pare si conoscevano da parecchio, non appena mio nonno raccontò come fosse arrivato a Digiworld accusai il colpo.
    "Quindi tu sei stato chiamato qui per proteggere questo mondo.. E' per questo che sei scomparso?" domandai.
    Volevo quasi dare la colpa ai Digimon, per colpa loro non ho mai potuto conoscere mio nonno, ma è anche vero che io in primis sarei venuto qui a salvare il mondo... se solo me lo avessero chiesto. Continuai ad ascoltare le spiegazioni di mio nonno riguardo a quell'aggeggio che tenevo in mano, il Digivice.
    "Quindi questo è ciò che fa di me un detentore di Digimon?" chiesi sapendo già la risposta, ma c'era un problema, io non avevo un Digimon, o almeno, non era qui presente con me, forse il Digivice poteva aiutarmi.
    "Voglio subito vedere che Digimon mi è stato assegnato!" esclamai pigiando i tastini del Digivice cercando di attivare la modalità radar.
     
    Top
    .
  11. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    In pratica sì, sono scomparso per quel motivo, ma penso che il come sia successo fosse simile...io tentato pensando fosse un accesso esclusivissimo a un nuovo gioco digimon, ho premuto sì... spiega il vecchietto mentre Dottor Agumon per ora rimane in silenzio, lasciando che il giovine parli e faccia domande Esattamente, quel digivice è tuo, ti conviene non perderlo, senza di esso, solo un miracolo ti potrebbe salvare dall'essere abbattuto da un tuo nemico... risponde al giovane finendo per ridere e vedendolo agitarsi sui tasti gli strappa il digivice di mano...Non devi fare niente, c'è già il radar, finchè non trovi il tuo futuro compagno, è perennemente in stato di radar e le sue altre funzioni sono disabilitate, fortuna che non si è impallato comunque, guarda bene lo schermo una lucina lampeggia in direzione nord dalla sua posizione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Continuai a schiacciare i tasti del Digivice senza concludere niente finché mio nonno non me lo strappò dalle mani mostrandomi che la funzione "radar" era già impostata.
    "Ah... Eheheheh, che figura.." dissi cercando di ironizzare sul momento.
    Ripresi il Digivice e guardai lo schermo, una lucina lampeggiante indicava una direzione.
    "Ehm, credo indichi il Nord.." dissi, non ero un mago nell'orientarmi e non mi accorsi che il Digivice segnava i vari punti cardinali. Mi avviai a passo spedito verso la direzione, puntando il Digivice praticamente ovunque.
     
    Top
    .
  13. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    Spoiler nipote...Devi cercare un uovo disse il vecchio ridacchiando vicino al nipote mentre ascolta le sue ultime parole, ride nuovamente Non indica il Nord reale...ma il Nord rispetto alla tua posizione, detto in parole povere: davanti a te corregge il giovane seguendolo, l'uovo non è lontanissimo è in una culla.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Mi vergognai della gaffe fatta davanti a mio nonno.
    "Ah.. Chiaro.." risposi imbarazzato per poi dirigermi nella giusta direzione.
    "Vieni fuori piccolo ovetto.." ripetevo a bassa voce tenendo il Digivice in mano che quasi mi cadde poiché ero veramente agitato, stavo (spero) per trovare il mio Digiuovo con dentro il MIO Digimon, non vedevo l'ora.
    Continuai la ricerca aspettando un segno da parte del Digivice o del Digiuovo.
     
    Top
    .
  15. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    Continua la ricerca di Louis del proprio futuro socio digitale, deve puntare ancora verso il suo nord, ma fra culle, digimon che se ne occupano, e un ambiente coccoloso, non manca molto, il vecchio comunque segue il proprio nipote e il Dr.Agumon segue il nonnino, non manca molto, il radar lampeggia a raffica segno che non manca molto.
     
    Top
    .
15 replies since 29/12/2015, 23:37   83 views
  Share  
.