Death Battle: Digimon vs Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nini Ashtad
     
    .

    User deleted


    In questo video il celebre canale di youtube "ScrewAttack!" mette contro le due famigerate franchise, sempre fonte di discussioni piuttosto vivide. I due personaggi sono i più famosi e i più confrontati: Greymon e Charizard, ora, chiunque conosca Greymon ma soprattutto WarGreymon, sa che, per il pokémon è uno scontro senza speranza e per il Digimon poco più di una passeggiata al parco. Ma non vi fate illudere da ciò perché la lucertola alata non è da sottovalutare come sembra. In qualsiasi caso, vi lascio al video e, buona visione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    La giusta conclusione U.U
     
    Top
    .
  3. Nini Ashtad
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovata piuttosto infame la mossa degli animatori nel fare un finale così cruento e realistico ma, hei, è una battaglia sino alla morte, si sà già che verrà sparso del sangue XD
     
    Top
    .
  4. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    la mia infanzia......yeeeeeeeeeee mezza uccisa ma l'altra metà è euforica a sapere che è meglio agumon ed evoluzioni...ovviamente si parla in caso di scontri lunghi...si sà che charizard(quindi un pokèmon col vantaggio di essere sempre evoluto XD) negli scontri rapidi vince, ma nei lunghi no, senza contare gli altri fattori già menzionati nel video XDXD
     
    Top
    .
  5. Nini Ashtad
     
    .

    User deleted


    Tu pensa che io ho un amico che tifa per lui ma, per una punizione dai genitori, non può vederlo e non vuole spolier XD mi dispiace tantissimo ma, hai ragione, anche se io sono principalmente contento per Agumon u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,557

    Status
    Sono arrivato solo ora alla conclusione che Wargreymon ha vinto perché aveva gli stermina Dramon che uccide i draghi e Mega Charizard X è un drago xD
     
    Top
    .
  7. Nini Ashtad
     
    .

    User deleted


    XD semplice ed efficace
     
    Top
    .
6 replies since 16/12/2015, 19:11   38 views
  Share  
.