Regolamento Kung Fu Monster

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  1. ~Crazy~Doc~
     
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    Kung Fu Monster


    Benvenuto lottatore, possa la tua forza sbocciare e portarti sul cammino della pace, qui sei al cospetto di noi Deva, digimon ancestrali che hanno raggiunto l'apice delle loro linee evolutive ma che continuano ad allenarsi sulla via della rettitudine seguendo una diversa arte marziale, attraverso cui cerchiamo la nostra pace interiore. Io sono Majiramon del Judo, vieni a conoscere i maestri delle varie discipline marziali, e con noi trova la tua pace interiore.

    CODICE
    Nome: Nome del Domatore
    Digimon: Nome del vostro Digimon
    Mentore: Il nome del mentore scelto


    Ricordo che scelto un Mentore non potrete più cambiarlo e un mentore scelto non potrà essere scelto da altri finché l'addestramento non sarà finito.. Ecco a voi la lista:


















    Majiramon_collectorsMajiramon del Ago
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Evoluto e/o Mega)


    Stato: Disponibile

    Attacchi Kung Fu Apprendibili:

    - Vedhaka
    (Viene sparata una grande palla di fuoco in avanti)
    - Pelo d'oro
    (La peluria del digimon si induriscono e si colorano d'oro, aumentandone la durezza)
    - Bao Shǐ
    (Massima espressione dell'ago: Il pelo del digimon viene sparato in aria e fatto cadere sul nemico sotto forma di pioggia di aghi dorata)

    Kumbhiramon_collectors Kumbhiramon del Vajra
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Campione o superiore)

    Stato: Disponibile

    Attacchi Kung Fu Apprendibili:

    - Duplicazione Trascendente(Vajrapani)
    (Il digimon esterna parte della propria energia per creare due sosia, che riescono a incassare attacchi/attaccare solo due volte poi scompaiono)
    - Preveggenza Vajra
    (Attraverso la lettura dell'energia avversaria, si è in grado di anticipare un solo attacco avversario, potendo così evitarlo)
    - Maestro del Vajra Astrale
    (Si scaglia la propria energia allo stato puro per farla piovere sul nemico sotto forma di fulmine.)




    Vajramon_collectors Vajramon della Spada Gemella
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Intermedio o superiore)


    Stato: Disponibile

    Attacchi Kung Fu Apprendibili:

    - Estensione del taglio
    (L'effetto tagliente della "spada" si estende all'aria che potrà tagliare il nemico)
    - Danza della Lama
    (Il digimon si muove leggiadro nel colpire il nemico con le proprie lame a una distanza estremamente ridotta)
    - Karma Valoroso dello spadaccino
    (L'energia interiore del digimon si espande prendendo la forma di due grandi spade che volando cercano di infilzare il nemico una volta toccata una qualsiasi superfice queste scompaiono)




    Mihiramon_collectors Mihiramon del San Jie Gun
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Campione o superiore)


    Stato: Disponibile

    Attacchi Kung Fu Apprendibili:

    - Saggezza del Volo
    (Non sono le ali a far volare ma il corretto sfruttamento del vento, questa tecnica vi permette di volare per 4 turni o fino a rilascio volontario della tecnica)
    - Flessibilità del Sansetsukon
    (Gli arti del digimon diventano flessibili e rapidi come un Sanchankun, permettendo un maggior numero di attacchi consecutivi)
    - Esplosione Sonica: Pao Bang
    (La massima espressione della rapidità del San Jie Gun, permette di sferrare una fitta pioggia di sonicbom entro 20 metri )

    Andiramon_data_collectors Andiramon dell'Ascia
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Intermedio o superiore)


    Stato: Disponibile

    Attacchi Kung Fu Apprendibili:

    - Terremoto d'ascia
    (Un colpo ben deciso sul terreno che crea uno squarcio in avanti)
    - Potenza dell'ascia
    (L'intero corpo del digimon incarna il potere distruttivo dell'ascia diventando capace di tagliare le cose anche senza avere unghie o denti o armi)
    - Asipatravana
    (L'espressione massima dell'ascia: Dal rapido movimento dell'ascia, si viene a creare un tornado di energia colorata <-- il colore varia a discrezione di chi la utilizza)




    Sandiramon_collectorsSandiramon della Lancia
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Intermedio o superiore)


    Attacchi Kung Fu Apprendibili:

    -Anima del Veleno
    (Permette di secernere del veleno da ogni parte del corpo e scagliarlo sul nemico)
    -Nascondino della lancia
    (Permette di far uscire dal terreno la propria lancia, entro 10 metri)
    -Krishńa
    (La massima espressione della lancia e del veleno: Permette attraverso la manipolazione del veleno di cambiare la forma della lancia e dargli quella del digimon che usa questa tecnica)




    Indaramon_collectorsIndaramon del Corno
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Intermedio o superiore)


    Attacchi Kung Fu Apprendibili:
    -Adhomukha
    (Il corno risucchia gli attacchi di digimon di livello inferiore e li rispedisce al mittente)
    -Sound Armor
    (Permette di fondersi con il proprio corno e non subire i danni di un singolo attacco di qualunque digimon)
    -Pao Pei
    (Soffiando/Urlando nel corno è possibile scagliare un onda sonora verso un singolo nemico)



    Pajramon_collectorsPajiramon della freccia
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Evoluto o superiore)

    Attacchi Kung Fu Apprendibili:
    -Vahnijvala
    (Caricando dell'energia interiore nelle corde vocali è possibile emettere un verso che porta al sonno per un turno i digimon di stadio inferiore)
    -Freccia degli Incubi
    (Si scaglia una freccia intrisa del proprio potere, e se colpisce l'avversario questo avrà gli incubi per un turno che nel caso si sia eseguito prima il Vahnijvala il sonno durerà due turni salvo risveglio con altri messi)
    -Pao Gong
    (Massima espressione della freccia: permette di far piovere freccie dal cielo nel raggio di 10 metri)



    Makuramon_collectorsMakuramon della Sfera di Cristallo
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Campione o superiore)

    Attacchi Kung Fu Apprendibili:

    -Raurava
    (Il digimon col potere del proprio urlo combinato a quello della sfera di cristallo imprigiona per due turni un solo nemico in un castello di vetro, al tempo stesso il digimon all'interno è protetto dagli stessi attacchi di chi crea questa prigione, l'unico attacco che può distruggere questo castello è il Bao Yu
    -Onniscenza
    (Attraverso la sfera di cristallo è possibile sapere in tempo reale cosa sta facendo un'altro digimon o domatore, ovunque esso sia, non è però possibile interferire, si può solo guardare cosa fa e cosa dice)
    -Bao Yu
    (Si lancia la propria sfera di cristallo che al minimo contatto, esplode)

    Sinduramon_collectorsSinduramon del Puro Vajra
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Intermedio o superiore)

    Attacchi Kung Fu Apprendibili:

    -Artiglio di Fulmine
    (Riveste una parte del corpo del digimon di potere elettrico)
    -Pioggia di Fulmini
    (Entro dieci metri piovono fulmini)
    -Púyaváha
    (Massima espressione del fulmine: trasforma la propria energia interiore in un fulmine dal diametro di dieci metri che piove ovunque si desideri)

    File:Caturamon_collectors Caturamon del Martello
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Intermedio o superiore)

    Attacchi Kung Fu Apprendibili:

    -Martello Proiettile
    (Il martello viene lanciato in una direzione con la stessa velocità di un colpo di pistola)
    -Martellata Esplosiva
    (Agitando ferocemente il martello, questo prenderà a brillare e una volta lanciato esploderà al primo contatto)
    -Bǎo Chuí
    (Usando la propria energia interiore il digimon si trasforma in un enorme martello che cercherà di abbattersi sul nemico)

    Vikaralamon_collectors Vikaralamon della Ruota Colorata
    (Disponibile per i Digimon che hanno sbloccato il livello Campione o superiore)

    Attacchi Kung Fu Apprendibili:

    -Bǎo Lún Blu
    (Se uno o più nemici vengono colpiti dal cerchio blu o passano attraverso la parte vuota, questi sono incapaci di muoversi per un turno
    -Bǎo Lún Verde
    (Le persone che ne vengono colpiti o passano attraverso la parte vuota che delimita il cerchio vengono curati da ogni ferita)
    -Bǎo Lún
    (Il più piccolo ma anche la più forte fra le colorazioni del Bao Lun: Questo cerchio velocissimo ha la capacità di perforare ciò che tocca)




    Edited by megamiky93 - 20/12/2015, 13:48
     
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0 replies since 15/12/2015, 16:24   62 views
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